GEO-NET S.R.L.  SEDE LEGALE E AMMINISTRATIVA: VIA SARAGAT, 5 - 40026 - IMOLA, BOLOGNA, ITALIA
C.F. E P.IVA 02453721207 - R.E.A. N. 440888  CAPITALE SOCIALE € 17.000,00 I.V.

TEL. +39 0542 628479 - EMAIL: info@geo-net.it

©2020 di Geo-Net

GLI IMPIANTI GEOTERMICI

Climatizzazione efficiente e sostenibile

Le nostre soluzioni nascono dall'esperienza di 15 anni di impianti geotermici e dalla collaborazione con i più importanti partner del settore della geotermia con pompe di calore, a livello nazionale ed internazionale.

In particolare, grazie alla collaborazione con Ecoforest Geo-Net è in grado di proporre soluzioni innovative basate sull'utilizzo delle pompe di calore ecoGEO; macchine con tecnologia ad inverter e compressore Scroll dedicate sia ad applicazioni domestiche che ad alta potenza termica (condomini, edifici pubblici, produttivi, direzionali, ricettivi e commerciali).

Di seguito trovi le nostre principali applicazioni con pompe di calore per climatizzare la tua casa in modo efficiente e nel massimo rispetto dell'ambiente. Tutte le nostre soluzioni non hanno combustioni pertanto annullano le emissioni dirette di polveri sottili, CO2 e di altri inquinanti dell'aria, e contribuiscono in modo rilevante al contenimento del consumo di fonti fossili

POMPE DI CALORE GEOTERMICHE

Gli impianti geotermici sono il modo più efficiente e sostenibile per climatizzare gli edifici. Questa soluzione prevede costi iniziali elevati che si ripagano nel tempo grazie agli elevati risparmi sui consumi energetici (circa 50% in meno rispetto ad una caldaia a condensazione). Nel caso di riqualificazione energetica di un edificio esistente gli incentivi possibili sono Ecobonus (detrazione del 65% in 10 anni) o Conto Termico (erogazione di un contributo in conto capitale da parte del GSE).

 

Per una casa di 150/200 mq in classe A++ la pompa di calore proposta è una ecoGEO 1-9 kW collegata ad una o due sonde geotermiche verticali.

RICHIEDI UN PREVENTIVO