LAVORA CON NOI

Cerchi un ambiente di lavoro professionale, dinamico e stimolante?

La crescita della nostra società ha un fattore fondamentale: il capitale umano. Ai nostri collaboratori chiediamo disponibilità allo sviluppo di competenza ed esperienza da acquisire sul campo, dinamicità e costante attenzione alla sostenibilità ed all'innovazione.

Cerchiamo giovani professionisti di talento che si uniscano al nostro team di esperti. Se sei interessato alle posizioni aperte o pensi comunque di avere i requisiti che cerchiamo invia il tuo CV all'indirizzo: info@geo-net.it 


Sarai contattato dal responsabile delle risorse umane.

PROJECT MANAGER

Ottobre 2021

Siamo alla ricerca di un responsabile di progetto/produzione da inserire nel nostro team, per il coordinamento di commesse di impianti geotermici (sonde geotermiche e pompe di calore), anche integrati con altri fonti rinnovabili (fotovoltaico).

E' considerata requisito preferenziale la pregressa esperienza (o la disponibilità all'apprendimento) nel campo della gestione di commesse di costruzioni, in particolare nel campo della termoidraulica o dell'impiantistica in generale, la capacità di organizzazione delle attività in autonomia, la conoscenza di elementi di base di termoidraulica ed elettronica oltre la conoscenza della lingua inglese e spagnolo. L'attività si svolge prevalentemente in cantiere. E' inoltre richiesta disponibilità alle trasferte, principalmente nelle regioni Emilia-Romagna, Marche e Toscana.

Se questo ruolo corrisponde alla vostra formazione e incontra il vostro interesse, candidatevi mandando il vostro CV ed una lettera motivazionale all'indirizzo email:

info@geo-net.it

project-manager.jpg

INGEGNERE AMBIENTALE/GEOTECNICO

OTTOBRE 2021

Siamo alla ricerca di un/a ingegnere ambientale da inserire nel nostro team (anche tramite la partnership attiva con UP Urban-Planning, di cui Geo-Net è socio), per lo sviluppo di attività di geologico, geotecnico ed ambientale.

E' considerata requisito preferenziale la capacità di organizzazione delle attività in autonomia, la conoscenza di software di modellazione numerica idrogeologica e geotecnica (es. MODFLOW e FLAC) e la conoscenza di metodologie e software BIM oltre la conoscenza della lingua inglese. E' richiesta disponibilità alle trasferte.

Se questo ruolo corrisponde alla vostra formazione e incontra il vostro interesse, candidatevi mandando il vostro CV ed una lettera motivazionale all'indirizzo email:

info@geo-net.it

geognostica.jpg