POMPE DI CALORE ECOGEO

Accordo commerciale per la promozione dei sistemi con pompe di calore ecoGEO nelle Regioni del Centro-Sud Italia

Geo-Net è partner italiano di Ecoforest

Geo-Net ha recentemente consolidato la partnership con Ecoforest, azienda spagnola leader nel mercato delle pompe di calore ad alta efficienza e con tecnologia inverter (www.ecoforest.es). 

Il nuovo accordo commerciale prevede che Geo-Net sia il riferimento tecnico-commerciale per le pompe di calore ecoGEO ed i prodotti ecoSMART per tutte le regioni del centro-sud Italia.

20190524_190906.jpg

I prodotti Ecoforest consentono di realizzare impianti ad alta efficienza energetica con pompe di calore geotermiche, areotermiche ed ibride. 

In sintesi i vantaggi ed i benefici esclusivi dei sistemi proposti:

  1. Garanzia di 4 anni con possibile estensione a 7 anni;

  2. Semplicità di utilizzo e di installazione degli impianti;

  3. Estrema silenziosità dei macchinari;

  4. Grande flessibilità nella scelta delle soluzioni impiantistiche, adattabili ad ogni tipo di esigenza (impianti di piccole e grandi dimensioni);

  5. Innovativa possibilità brevettata di integrare la pompa di calore con gli impianti fotovoltaici.

Nei prossimi mesi Geo-Net svilupperà e coordinerà una rete di installatori qualificati di pompe di calore Eooforest sui territori delle regioni rappresentate, per offrire ai clienti un servizio completo (commerciale, tecnico e realizzativo) relativo agli impianti geotermici, che comprenderà anche i servizi post-vendita di assistenza e garanzia

 

ecoGEO.png